Comune di Cisliano (MI)

dove mi trovo :   Distretto del Commercio

Distretto del commercio

Il Distretto del Commercio è uno strumento che mette in relazione gli enti locali e le imprese del territorio con le associazioni di categoria con l'obiettivo di lavorare insieme per la valorizzazione del comparto commerciale.

Il Distretto del Commercio annovera tra i suoi aderenti le tre amministrazioni comunali di Bareggio, Corbetta e Cisliano, Ascom Abbiategrasso e Circondario e 38 imprese che per prime hanno creduto nell'iniziativa ed hanno ottenuto un contributo a fondo perduto per valorizzare la propria attività commerciale.

Da oggi il Distretto è aperto a tutti, sia a chi ha partecipato al bando regionale sia a chi per vari motivi non ha potuto aderire. Obiettivo del Distretto del Commercio quello di sostenere le imprese attraverso l'organizzazione di eventi ed iniziative di richiamo che permettano l'afflusso di gente sul territorio a vantaggio delle imprese che su esso operano.

Per maggiori informazioni sul Distretto del Commercio si rimanda al sito ufficiale: www.parconaviglio.com con riferimento particolare alla sezione Distretti del Commercio .
 
slides bareggio_10 maggio 2011.ppt - 915.5 KB
915.5 KB
 
Presentazione Distretto del Commercio
 
Scheda Imprese IV bando_OK.doc - 211.5 KB
211.5 KB
 
Scheda imprese IV anno
 
Relazione distretto del Commercio.pdf - 378.0 KB
378.0 KB
 
Relazione attività Distretto del Commercio
 
Nuovo Bando distretti del Commercio.pdf - 746.7 KB
746.7 KB
 
Nuovo bando disretto del commercio