26 novembre 2015

Convocazione Consiglio Comunale

Si avvisa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria Lunedì 30 Novembre, ore 15.00 presso la Sala Consiliare con il seguente ordine del giorno:

1 - APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI

2 - ASSESTAMENTO GENERALE DEL BILANCIO DI PREVISIONE ANNUALE E PLURIENNALE 2015-2017

3 - APPROVAZIONE SCHEMA CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE

4  - CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO TUTELA MINORI TRA I COMUNI DI ALBAIRATE, BESATE, BUBBIANO, CALVIGNASCO, CASSINETTA DI LUGAGNANO, CISLIANO, GAGGIANO, GUDO VISCONTI, MORIMONDO, MOTTA VISCONTI, OZZERO, ROSATE, VERMEZZO, ZELO SURRIGONE - ANNO 2016-2017.

5 -  APPROVAZIONE  "CONVENZIONE AGENDA 21 LOCALE INTERCOMUNALE DEI COMUNI DELL'EST TICINO" PER IL TRIENNIO 2016-2018.

6 - AGENDA 21 COMUNI EST TICINO - PROGETTO "NUTRIAMO L'EST TICINO" - PROTOCOLLO D'INTESA PER LA DEFINIZIONE DI UN "PATTO PER LA PRODUZIONE E IL CONSUMO LOCALE DI PRODOTTI AGRICOLI LOCALI DI QUALITÀ E PER LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E DELL'ECONOMIA RURALE NEL CONTESTO DELL'EST TICINO E DELLA REGIONE MILANESE".

7 -  MODIFICA REGOLAMENTO COMMISSIONE MENSA

Tutti sono invitati a partecipare.

Consiglio Comunale 30 Novembre.pdf - 1.1 MB
1.1 MB