dove mi trovo :   News  -  Archivio News  -  ADSL
25 aprile 2010

Telefonare o richiedere l'ADSL

Ricordiamo che sono gli ultimi giorni (fino al 30 aprile) per inviare al Comune di Cisliano all'attenzione dei consiglieri Barilli Giovanna e/o Cariati Matteo ( vedi articolo apparso sull'ultimo numero di VivereCisliano), le vostre comunicazioni in merito al problema ADSL o linee telefoniche nuove. Pare infatti che negli ultimi tempi molti cittadini contattando l'operatore telefonico per la richiesta di nuovi contratti, abbiano incontrato molti problemi e pare che la risposta ricevuta dall'operatore sia stata sempre la stessa (in tutti i casi negativa). Il Comune intende farsi da portavoce di tutti i cittadini, inoltrando le vostre lamentele a Telecom Italia, corredate da una Delibera di Consiglio, e col supporto di un'associazione dei consumatori. Non possiamo garantire nulla, in merito ai risultati di tale operazione, ma crediamo fermamente che nel 2010 tutti debbano poter accedere alla rete internet e debbano poter telefonare.

Le modalità di segnalazione sono:

• Via e-mail all'indirizzo redazione@comune.cisliano.mi.it
  • A mano, presentando una lettera alla Segreteria Comunale o all'ufficio Anagrafe, all'attenzione dei consiglieri Barilli Giovanna e/o Cariati Matteo.
  • Mediante la compilazione del modulo presente presso la cartoleria Insoli - P.zza San Giovanni a Cisliano, o presso lo sportello Anagrafe del Comune di Cisliano.