dove mi trovo :   News  -  Archivio News  -  Cisliano pulita
10 novembre 2008

Cisliano Pulita

Valori condivisi, desiderio di partecipare, amore e rispetto per il paese, il territorio e la sua natura.
Complice una temperatura decisamente favorevole, la prima edizione, di Cisliano Pulita, si è svolta con forte partecipazione di cittadini. Nutrita la presenza di bambini a cui è stata riservata la pulizia dei giardini di via Giovanni XXIII e via Vivaldi. Gli adulti dal canto loro si sono dedicati alle rogge, alle strade verso Cascina San Giacomo, Bestazzo, e San Pietro.
Alla fine, visto che siamo in autunno, niente di meglio, dopo la fatica, di caldarroste e vin brulè.
Ancora una volta Cisliano ha risposto positivamente ad un’iniziativa dell’Amministrazione ed è per questo che si sta pensando ad edizioni “stagionali” dell’evento. Naturalmente un ringraziamento particolare va alle Associazioni che hanno aderito all’iniziativa che si sono rivelate ancora una volta il “motore” sociale del nostro paese.

In allegato il manifesto di Cisliano Pulita

9Novembre 2008 Cisliano Pulita.pdf - 153.0 KB