dove mi trovo :   News  -  Archivio News  -  Corsi nel Cassetto
15 settembre 2015
Sono aperte le iscrizioni ai Corsi nel Cassetto.
Il Comune di Cisliano offre un autunno all'insegna delle lingue straniere!

Inglese - Livello 2

Il corso è rivolto ad adulti con una conoscenza minima della lingua inglese (ad esempio studi precedenti di scuola media inferiore) che vogliono superare la difficoltà di parlare e capire l’inglese. Utile per chi viaggia per affari o come turista e per chi lavora a contatto con persone straniere.
Si tiene presso la Biblioteca di Via Papa Giovanni XXIII n 8/A
10 lezioni da 2 ore cad, dalle  21.00 alle 23.00. Prima lezione 7 ottobre.

Costo del corso: Euro 135,00  - Scadenza iscrizioni 30 settembre.

Per informazioni sulle iscrizioni e per visualizzare il programma dettagliato del corso clicca qui

Spagnolo - Livello 1

Il corso è rivolto a giovani e adulti che vogliono avvicinarsi per prima volta alla lingua spagnola. L’obbiettivo del corso è quello di raggiungere un livello base per comunicare in spagnolo in modo semplice ma efficace.

Il corso si tiene presso la Biblioteca - Via Papa Giovanni XXIII, n 8/A

10 lezioni da 2 ore cad., dalle 21.00 alle 23.00. Prima lezione 8 ottobre.

Costo del corso: Euro 135,00 - Scadenza iscrizioni 1 ottobre.

Per informazioni sulle iscrizioni e per visualizzare il programma dettagliato del corso  clicca qui