dove mi trovo :   News  -  Archivio News  -  Corsi nel cassetto
12 febbraio 2015

Corsi nel Cassetto

Sono aperte le iscrizioni ai Corsi nel Cassetto - edizione primavera 2015!
Il Comune di Cisliano promuove un corso di Inglese-Livello base ed un corso di Detersivi e Cosmetici Naturali.
Per informazioni e iscrizioni cliccare sui rispettivi titoli.

CORSO DI INGLESE LIVELLO 1
Iscrizioni entro mercoledì 8 aprile 2015

Il corso è rivolto ad adulti con una conoscenza minima della lingua inglese Livello A1+ e A2 (ad esempio studi precedenti di scuola media inferiore) che vogliono superare la difficoltà di parlare e capire l’inglese. Utile per chi viaggia per affari o come turista e per chi lavora a contatto con persone straniere.

DETERSIVI E COSMETICI NATURALI
Iscrizioni entro venerdì 20 marzo 2015

Il laboratorio di produzione di detersivi e di cosmesi fai da te, creati con ingredienti semplici e facilmente reperibili, permette a ciascuno di trarre grande soddisfazione dal fare da soli, bene, consapevolmente e rispettando l'ambiente, la nostra salute e il nostro portafogli.
Ogni lezione del corso sarà strutturata in due momenti, una parte teorica e una parte di dimostrazione pratica per seguire al meglio tutte le ricette e i consigli che verranno dati.