dove mi trovo :   News  -  Archivio News  -  Avviso Dote Sport
1 dicembre 2015

DOTE SPORT. VERIFICHE SUI REQUISITI DICHIARATI

La Regione Lombardia, con decreto n. 9744 del 16/11/2015, ha definito le risorse finanziarie spettanti agli Enti aderenti alla Dote Sport (riparto attualizzato) per l'erogazione della "Dote Sport" alle famiglie del proprio territorio, come previsto dall'avviso pubblicato sul BURL n. 29 del 17 luglio 2015.

A fronte delle domande inserite per un importo complessivo di € 5.160,00, l’importo assegnato al Comune di Cisliano è pari € 1.199,98.
Pertanto saranno assegnate le domande stabilite in base alla graduatoria stilata dal sistema della Regione Lombardia .

Il Comune di Cisliano entro 9 dicembre 2015  -  termine ultimo – trasmetterà alla Regione gli esiti delle verifiche effettuate sui requisiti dichiarati dalle famiglie nella domanda di Dote Sport.

Come già comunicato con Avviso precedente, la domanda non dà diritto all’assegnazione della dote, che è subordinata:

•    al possesso dei requisiti richiesti
•    a un ordine di graduatoria
•    alla disponibilità di risorse

Saranno  convocate solo le famiglie potenzialmente finanziabili con il budget assegnato al Comune (non tutte quelle presenti negli elenchi scaricati da SiAge).

A seguito dell’approvazione degli esiti dell’avviso, ciascun richiedente, utilizzando le credenziali rilasciate dal sistema nella fase di registrazione, potrà visualizzare direttamente all’interno dell’applicativo informatico lo stato e l’esito della propria domanda (finanziata – non finanziata – esclusa).
Si rammenta che  è necessario essere in possesso dei codici PIN e PUK per la firma digitale delle domande ammesse.
Per appuntamenti e informazioni contattare il numero 02/90387045 – referenti Sig.ra Rupani Simona e Sig.ra Orlandi Silvia
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito della Regione Lombardia Direzione Generale Sport e Politiche per i Giovani