dove mi trovo :   News  -  Archivio News  -  Mercatino Natale
11 dicembre 2009

Mercatino di Natale

Domenica 13 Dicembre
, a Cisliano in Piazza San Giovanni la Pro Loco organizzerà il “Mercatino di Natale”,che ormai è giunto alla sua VI edizione, ci sarà dunque la possibilità di passeggiare tra le bancarelle degli hobbisti che offriranno i più svariati oggetti rigorosamente “fatti a mano” e che potranno dare un’idea per i regali del prossimo Natale. Saranno anche presenti dei banchi che offriranno prodotti naturali quali miele, vino, olio, formaggi e tanto altro, tutto rigorosamente prodotto artigianalmente che potrà essere acquistato, oltre che per deliziare il proprio palato,anche per formare cesti natalizi sempre graditi.
Presso lo stand della Pro Loco quest’anno si potrà gustare ed anche portare a casa,dell’ottima “trippa”e i consueti, ma sempre gustosi panini con la salamella e naturalmente il tradizionale Vin brulèe .Per i più golosi sarà presente anche uno stand di dolciumi e castagne arrosto e naturalmente non può mancare, per i più piccini ma anche per i grandi “Babbo Natale “, che nella sua casa, allestita al centro della piazza, raccoglierà pensieri e letterine e distribuirà caramelle ai suoi piccoli amici.