dove mi trovo :   News  -  Archivio News  -  Scuola: il futuro inizia adesso
5 settembre 2010

Scuola: il futuro inizia adesso

È iniziato il conto alla rovescia per l’inizio dell’anno scolastico. La scuola è il principale luogo di formazione dei ragazzi ma anche il luogo del confronto democratico e costruttivo tra Dirigenza scolastica, Famiglie e Amministrazione comunale. Una sinergia indispensabile per fare crescere bene il nostro futuro. Cisliano, la Lombardia e l’Italia hanno bisogno di un forte rilancio dei valori della Costituzione repubblicana, soprattutto alla vigilia del 150 anniversario dell’Unità d’Italia che si celebrerà nel 2011. Hanno bisogno di una classe dirigente giovane e capace di cogliere le sfide della globalizzazione. Il futuro inizia adesso dai banchi delle nostre scuole pubbliche. Non resta che augurare ai nostri ragazzi buon lavoro.