Comune di Cisliano (MI)

4 marzo 2015

AVVISO IN MERITO ALLA COMPILAZIONE 730/2015

Dal 15 aprile 2015, in via sperimentale, l'Agenzia delle Entrate metterà a disposizione dei titolari di redditi di lavoro dipendente e assimilati, il modello 730 precompilato.

Trattandosi del primo anno di avvio sperimentale del progetto, l’Agenzia delle Entrate metterà a disposizione soltanto alcuni dati che il contribuente potrà modificare, integrare in modo da indicare eventuali altri redditi posseduti oppure di usufruire di ulteriori agevolazioni fiscali previste dalla normativa vigente.

Per visualizzare i dati riportarti nella dichiarazione precompilata è necessario essere abilitati al servizio fisconline dell’Agenzia delle Entrate.

I contribuenti che non dispongono delle credenziali di accesso (PIN) possono delegare un CAF ad acquisire i dati della propria dichiarazione dei redditi precompilata e le altre informazioni che l’Agenzia renderà disponibili.

Attraverso tale delega il CAF potrà fornire l’assistenza fiscale necessaria a valutare se i dati resi disponibili on line sono completi o se diversamente è necessario modificarli e/o integrarli con altri non conosciuti dall’Amministrazione finanziaria come, ad esempio, spese sanitarie, spese di istruzione, spese sostenute per la ristrutturazione edilizia o altri oneri detraibili o deducibili sostenuti nel corso del 2014.
 
INFORMATIVA NUOVO 730.pdf - 113.0 KB
113.0 KB
Scarica l'avviso