Comune di Cisliano (MI)

dove mi trovo :   News  -  Archivio News  -  Attenzione ai falsi tecnici CAP
5 giugno 2013

Attenzione ai falsi tecnici CAP

In seguito al verificarsi di nuovi casi di truffe ai danni di persone anziane nei comuni serviti, le aziende del Gruppo CAP mettono in guardia dai finti tecnici Amiacque.
L’invito è quello di diffidare da chiunque si presenti , come presunto incaricato dall’azienda, presso le abitazioni dei cittadini chiedendo somme di denaro o preziosi, con la scusa di controllare contatori o impianti.

Si ricorda che tutti gli operatori incaricati da Amiacque devono esibire sempre il tesserino di riconoscimento dell’azienda, e che in nessun caso possono riscuotere pagamenti o chiedere altri beni.
Qualora i cittadini volessero verificare la presenza degli operatori autorizzati da Amiacque nel proprio comune possono contattare il numero verde 800 428 428.

Il Gruppo CAP non solo condanna questi reati ai danni delle persone più indifese, quali gli anziani, ma invita i cittadini ad avvisare immediatamente le forze dell’ordine per poter arginare questi casi lesivi dell’immagine delle aziende che da oltre 80 anni operano sul territorio per offrire a 2 milioni di cittadini un servizio efficiente e di qualità, attraverso l’impegno e la professionalità di tutti i dipendenti che ogni giorno lavorano con serietà e attenzione.
 
CS_Truffe-_13_maggio_2013_-_comuni.pdf - 83.7 KB
83.7 KB
 
Scarica il comunicato stampa