dove mi trovo :   News  -  Archivio News  -  Io Tifo Positivo
17 aprile 2010

Io Tifo Positivo

È giunto alla fase conclusiva il progetto educativo “Io Tifo Positivo” edizione 2010, che ha coinvolto 1300 studenti, tra i 10 e i 13 anni, delle scuole primarie e medie della Provincia di Milano e di Monza e Brianza. L’iniziativa è curata dall’Associazione Comunità Nuova (presieduta da don Gino Rigoldi) e dalla Provincia di Milano, in collaborazione con FC Internazionale, Gazzetta dello Sport e i Comuni di Agrate Brianza, Albairate, Arcore, Cinisello Balsamo, Cisliano, Concorezzo, Milano, Monza, Rozzano e Vimercate. Sabato 24 aprile alle 18, gli studenti potranno seguire a Milano, allo stadio “Giuseppe Meazza” San Siro, la partita di campionato Serie A Inter - Atalanta, accompagnati da genitori, insegnanti e amministratori comunali. L’appuntamento è dedicato alla memoria del giornalista sportivo Candido Cannavò, da sempre sostenitore di “Io tifo positivo”.

io_tifo_positivo_CS.pdf - 205.3 KB

Scarica il comunicato ufficiale della manifestazione in pdf