dove mi trovo :   News  -  Archivio News  -  Ma sarà vero?
4 febbraio 2010

Ma sarà vero?

“Ma sarà vero? Credenze e significati dell’alimentazione”. È questo il tema dei due incontri pubblici ad ingresso libero che si svolgeranno a Cisliano, nella Sala Polivalente di via Vivaldi, alle 20.30 di giovedì 11 febbraio e di giovedì 25 febbraio. Il primo incontro consentirà di trattare i “Miti alimentari: credenze veicolate a livello popolare e dai mass media sul cibo e la nutrizione”. Mentre il secondo sarà interamente dedicato agli “Aspetti psicologici e sociali che possono influenzare lo stile e il comportamento alimentare del bambino e dell’adulto”. Gli eventi sono organizzati dall’Amministrazione comunale, nell’ambito del Programma di educazione alimentare 2009/2010 della Provincia di Milano.

Ma sara vero.pdf - 463.1 KB

Scarica il volantino in formato .pdf