23 luglio 2010

Superstrada. A Cisliano i Sindaci del Buon Senso

I sindaci del Parco Agricolo Sud Milano e del Parco del Ticino hanno convocato una conferenza stampa, che si svolgerà martedì 27 luglio alle 18.00, nella Sala consiliare del Municipio di Cisliano, via Piave n. 9. Interverranno: Luigi Alberto Tarantola (Albairate), Domenico Finiguerra (Cassinetta di Lugagnano), Emilio Simonini (Cisliano), Daniela Pallazzoli (Cusago) e Willie Chiodini (Ozzero). Lo scopo dei cinque “Sindaci del Buon Senso” è di relazione sugli sviluppi della vicenda del Progetto definitivo dell’Anas che prevede la realizzazione di una superstrada di collegamento tra Magenta e la Tangenziale Ovest di Milano. Il CIPE (Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica) si è riunito a Roma lo scorso 22 luglio ma non si è pronunciato sul progetto decidendo di finanziare altre opere.