dove mi trovo :   News  -  Archivio News  -  Cislianer Fest - Live Contest
14 giugno 2017

Cislianer Fest - Live Contest

Un concorso musicale dedicato a tutte le band e solisti che abbiano il desiderio di esprimere se stessi nella musica. Il concorso è finalizzato all’esibizione live dei gruppi iscritti. I gruppi si esibiranno suddivisi in due categorie, solisti/duo e band e si esibiranno nelle giornate di Venerdì 1 e Sabato 2 Settembre 2017 (nel caso di mal tempo il tutto sarà rimandato al weekend successivo (8- 9-10 Settembre 2017)). Alla Finalissima di Domenica 3 Settembre 2017 accederanno le band e i solisti che avranno totalizzato il maggiore punteggio nelle serate precedenti, sulla base delle votazioni di una giuria di qualità.
Le iscrizioni (tramite la compilazione e la sottoscrizione del documento allegato) potranno essere inviate entro il 25/08/2017 al seguente indirizzo mail: cislianerfest@prolococisliano.it (specificando nell’oggetto ISCRIZIONE CISLIANER FEST) direttamente presso la sede della proloco c/o Comune di Cisliano, Via Piave 9, 20080 Cisliano (MI) – (ISCRIZIONE CISLIANER FEST). Le eventuali iscrizioni tardive potranno essere tenute in considerazione compatibilmente con le problematiche organizzative dell'evento.

regolamento cislianerfest 2017.pdf - 382.2 KB
Scarica il regolamento e il modulo di iscrizione