dove mi trovo :   News  -  Archivio News  -  Cinema d'estate 2008
15 giugno 2008

Cinema d'estate 2008

Ci attira l’idea di organizzare serate di cinema all’aperto anche a Cisliano.
Le condizioni sono secondo noi favorevoli: il paese sta nel verde, ha distanze contenute e diversi spazi adatti per punti di ritrovo, raggiungibili in pochi minuti in bicicletta, ove c’è tranquillità ed ove le zanzare non sono poi così insopportabili. Lo riteniamo una valida alternativa per le serate estive, un primo tentativo di offrire qualcosa di nuovo, piacevole ed anche istruttivo che possa coinvolgere ragazzi, adulti e anziani. Il programma è stato steso col prezioso supporto de “I soliti ignoti”. Ci auguriamo che sia di vostro gradimento. Confidiamo comunque nella vostra partecipazione; il soggetto della pellicola è senza dubbio importante, ma non secondario alla possibilità di trascorrere una serata fuori di casa, coi concittadini, senza televisione e magari di partecipare alla discussione che potrebbe seguire alla proiezione. Ci auguriamo che col vostro supporto i nostri auspici possano trasformarsi in realtà e che tale esperienza possa essere soltanto la prima di una serie di novità che potrebbero comparire a Cisliano.

Buona visione
Alessandro Fauda