dove mi trovo :   News  -  Archivio News  -  Lezione sull'Europa con Panzeri
26 novembre 2010

Lezione sull'Europa con Panzeri

La mattina di venerdì 26 novembre l’europarlamentare, Antonio Panzeri, ha incontrato gli studenti dell’Istituto Compressivo “Erasmo da Rotterdam”, prima facendo una tappa nel plesso di Albairate e poi in quello di Cisliano. Ha presentato le istituzioni europee e il loro funzionamento ed ha risposto puntualmente alle numerose domande degli studenti. Erano presenti anche: Luciano Giorgi (dirigente scolastico), Luigi Alberto Tarantola (sindaco di Albairate), Emilio Simonini (sindaco di Cisliano), Liviana Turla (assessore alla Pubblica istruzione di Cisliano). Si prevede, inoltre, per gli studenti più meritevoli, da un punto di vista didattico - educativo, una possibile visita il prossimo aprile al Parlamento europeo a Bruxelles.

apri la foto