dove mi trovo :   News  -  Archivio News  -  Bando leva civica volontaria
30 settembre 2013

Bando leva civica volontaria

Si avvisa la cittadinanza che la Giunta Comunale con proprio atto n. 88 del 03/09/2013 ha approvato il bando denominato Leva Civica Volontaria, dedicata a cittadini disoccupati, in mobilità, cassaintegrati o pensionati.
Possono partecipare al Bando per la Leva Civica Volontaria le cittadine e i cittadini residenti a Cisliano che:
- abbiano un'età compresa tra i 18 e i 75 anni;
- siano cittadini italiani, oppure cittadini di uno stato facente parte dell’Unione europea, oppure stranieri titolari di carta di soggiorno o di permesso di soggiorno;
- non abbiano riportato condanne penali e non abbiano procedimenti penali in corso;
- non svolgano attività lavorative;
- siano fisicamente idonei allo svolgimento delle attività previste dal progetto.

I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande e mantenuti sino al termine del servizio. L’Amministrazione si riserva di accertare il possesso dei requisiti.

Viene individuato il seguente campo di intervento:

AREA AMBIENTE, SICUREZZA E VIABILITA'
Il progetto prevede attività di apertura/chiusura, sorveglianza e piccola manutenzione di aree verdi, parchi ed immobili comunali, nonché di vigilanza all’uscita delle scuole. Ha la finalità di aumentare il decoro e la pulizia delle aree verdi e degli immobili comunali, viabilità, nonché di favorire la fruizione del territorio in modo più protetto e sicuro.
Durata del progetto: 6 mesi a partire presumibilmente dal 28 ottobre 2013 (con scadenza 28 aprile)
Impegno settimanale: 20 ore
Rimborso spese e/o sussidio mensile previsto: € 400,00
Requisito preferenziale per l’accesso: possesso di patente B in corso di validità

Per maggiori informazioni è possibile scaricare il bando e la domanda di partecipazione.

BANDO LEVA CIVICA.pdf - 76.3 KB
Bando e domanda