dove mi trovo :   News  -  Archivio News  -  Cineforum - Edizione autunno 2014
2 ottobre 2014

Cineforum edizione autunno 2014

La Pro Loco Cisliano, con il Patrocinio del Comune di Cisliano, organizza una nuova rassegna cinematografica - edizione autunno 2014.

I primi due appuntamenti saranno dedicati al cinema d'autore americano:
15 ottobre The wolf of Wall Street, regia di Martin Scorsese, con Leonardo di Caprio e Jean Dujardin
29 ottobre Dallas Buyers Club, regia di Jean-Marc Vallée, con Matthew Mc Conaughey e Jennifer Garner

Seguiranno due appuntamenti con il cinema d'autore italiano:
12 novembre, Smetto quando voglio, regia di Sydney Sibilia, con Edoardo Leo e Valeria Solarino
27 Novembre, Il capitale umano, regia di Paolo Virzì, con Fabrizio Bentivoglio e Valeria Bruni Tedeschi.

Ed infine, aspettando il Natale...

17 dicembre, Arthur Christmas - Il figlio di Babbo Natale, regia di Sarah Smith - film d'animazione.

Appuntamento ore 21.00 presso l'Auditorium Comunale di via Wojtyla. Ingresso gratuito.

Volantino Cineforum2 modalità compatibilità.pdf - 452.2 KB
Scarica il volantino