dove mi trovo :   News  -  Archivio News  -  Solo il bello del caldo
11 giugno 2015

Solo il bello del caldo

L'Asl M1 mette a disposizione una serie di consigli su come affrontare il caldo estivo.

Arriva l'estate e con essa anche i problemi che possono colpire soprattutto gli anziani che per la loro condizione fisica risultano i più esposti ai disturbi provocati dalle temperature eccessive. Ma tutti possono affrontare meglio questa stagione adottando stili di vita adeguati e sapendo come comportarsi nell'eventualità si manifestino disturbi come colpi di sole o collassi di calore.
Scarica il materiale informativo sulle 10 regole d'oro per affrontare il caldo estivo.

Cliccando sul seguente link è possibile collegarsi direttamente con il sito internet dell'Asl Mi 1
Sempre collegandosi al sito internet dell'Asl Mi 1 è possibile consultare il il bollettino di previsione del disagio da calore "HUMIDEX", emesso nei giorni feriali dal lunedì al sabato, dal
Servizio Meteorologico Regionale di ARPA Lombardia.

opuscolo_caldo2012_soloonline.pdf - 1.8 MB
1.8 MB