Comune di Cisliano (MI)

Modulistica Servizi Scolastici A.S. 2017/2018

Il Comune di Cisliano mette a disposizione dell'utenza diversi servizi scolastici, quali Refezione Scolastica, Pre - Post scuola, Scuolabus. Per effettuare l'iscrizione è necessario compilare i moduli allegati alla presente sezione e consegnarli entro il 31 luglio all'Ufficio Scuola del Comune.

Si ricorda che per le iscrizioni alla scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria è necessario rivolgersi all'Istituto Comprensivo E. da Rotterdam. Cliccando sul seguente link è possibile collegarsi direttamente al sito internet  www.albaciscuole.gov.it .



Si ricorda che gli alunni della Scuola Secondaria per accedere al servizio Refezione Scolastica dovranno compilare modulo di iscrizione e la liberatoria.
 
Circ. 001 - orari inizio lezioni a.s. 2017-18.pdf - 140.4 KB
140.4 KB
Orario inizio lezioni e inizio servizi para scolastici A.S. 2017/2018
 
 
Servizi_scolastici_2017-2018.pdf - 129.5 KB
129.5 KB
Modulo di iscrizione ai servizi scolastici AS 2017-2018
 
 
TARIFFE AS 2017-2018.pdf - 47.6 KB
47.6 KB
Tariffe
 
 
CONSEGNA ISEE.pdf - 69.1 KB
69.1 KB
Consegna certificazione ISEE
 
Scarica il documento
 
liberatoria.pdf - 54.8 KB
54.8 KB
Liberatoria servizio refezione scolastica per alunni scuola secondaria
 
 

ISTRUZIONI PER LA FRUIZIONE E IL PAGAMENTO DI PRE/POST SCUOLA E SCUOLABUS


· Al fine di garantire una gestione ottimale di tutti i servizi para scolastici, si informano i genitori che gli addebiti per i servizi scuolabus, post infanzia, pre/post primaria, verranno effettuati sulla base dell’iscrizione e non sulla base della frequenza. Pertanto evitare di iscrivere preventivamente i bambini a servizi che non usufruiranno. Per i bambini nuovi iscritti che dovranno effettuare l’inserimento, si prega di mettersi in contatto con l’ufficio scuola del Comune prima di procedere con l’iscrizione a scuolabus e post infanzia.

· In caso di iscrizioni da effettuarsi in corso d’anno, inviare comunicazione all’ufficio scuola del comune entro 5 giorni precedenti l’inizio della frequenza del servizio.

· In caso di rinuncia da effettuarsi in corso d’anno, inviare comunicazione all’ufficio scuola del
comune entro 5 giorni precedenti la decorrenza della rinuncia.

· Gli addebiti per i servizi scuolabus, post infanzia, pre/post primaria, verranno effettuati secondo il seguente scadenziario:
- entro il 10 ottobre: mesi settembre/ottobre/novembre
- entro il 10 gennaio: dicembre/gennaio/febbraio
- entro il 10 aprile: marzo/aprile/maggio/giugno

Per iscrizioni in corso d’anno gli addebiti verranno effettuati a partire dal mese di fruizione del
servizio. Per rinunce comunicate entro i termini previsti, verrà effettuato lo storno di eventuali
mesi già addebitati e non fruiti. (Si ricorda che in caso di frequenza anche solo per un giorno, verrà addebitato l’intero mese). Senza rinuncia entro i termini previsti non verranno effettuati storni.

· I pagamenti per i servizi sopra citati dovranno essere effettuati entro il giorno 5 di ogni mese di riferimento, attraverso ricariche su codice personale dell’alunno specificando il relativo servizio.
 
Cliccando sull'immagine è possibile collegarsi direttamente alla sezione dedicata ai menù