dove mi trovo :   News  -  News

Cislianerfst 2018 live contest

15 giugno 2018

Un concorso musicale dedicato a tutte le band e solisti che abbiano il desiderio di esprimere se stessi nella musica. Il concorso è finalizzato all’esibizione live dei gruppi iscritti. I gruppi si esibiranno suddivisi in due categorie, solisti/duo e band e si esibiranno nelle giornate di Venerdì 31 Agosto e Sabato 1 Settembre 2018 (nel caso di mal tempo il tutto sarà rimandato al weekend successivo (7-8- 9 Settembre 2018)). Alla Finalissima di Domenica 2 Settembre 2018 accederanno le band e i solisti che avranno totalizzato il maggiore punteggio nelle serate precedenti, sulla base delle votazioni di una giuria di qualità.
Le iscrizioni (tramite la compilazione e la sottoscrizione del documento allegato) potranno essere inviate entro il 24/08/2018 al seguente indirizzo mail: cislianerfest@prolococisliano.it (specificando nell’oggetto ISCRIZIONE CISLIANER FEST) direttamente presso la sede della proloco c/o Comune di Cisliano, Via Piave 9, 20080 Cisliano (MI) – (ISCRIZIONE CISLIANER FEST). Le eventuali iscrizioni tardive potranno essere tenute in considerazione compatibilmente con le problematiche organizzative dell'evento

Concorso fotografico " DALLE RADICI ALLE FOGLIE"

12 marzo 2018

Per maggiori informazioni sul concorso fotografico entrare nella notizia