Descrizione
L’amministrazione comunale avvisa i cittadini che i cassonetti destinati alla raccolta di indumenti usati, presenti sul territorio comunale, sono stati spostati all’interno dell’ecocentro comunale, viste le continue criticità per la loro gestione e in particolar modo il non corretto conferimento registrato in diverse occasioni e conseguenti problemi di decoro urbano. I cassonetti sono stati posizionati all’interno dell’ecocentro il cui accesso è consentito come da orari di apertura: martedì 8.00-12.00, mercoledì 13.00-17.00, venerdì 13.00-17.00 e sabato 8.00-12.00 e 13.00-17.00.
Si ringrazia per l’attenzione.
.